Quanti/e di voi hanno iniziato il 2018 all’insegna dei buoni propositi salutistici e finito gennaio si sono accorti di stare arrancando?
Molte di queste difficoltà sono riconducibili a problematiche di autostima e a un rapporto conflittuale con la propria immagine corporea.
Sappiamo bene cosa ci serve per un buon stile di vita eppure spesso non riusciamo a seguirlo. Diete iniziate e lasciate a metà, attrezzatura sportiva che prende polvere, senso di colpa e frustrazione.
Alla base di tanti “fallimenti” spesso vi sono motivazioni di tipo psicologico: approfondirle significa comprendere dove sono situati gli ostacoli e come fare per affrontarli. Il risultato principale non deve essere la perdita di peso, questa è una conseguenza di un obiettivo molto più importante: prendersi cura di se stessi in maniera sana ed equilibrata.
Dal 5 al 16 Febbraio 2018 è possibile fissare un primo colloquio GRATUITO di consulenza psicologica alimentare della durata di 45 minuti presso il mio studio di Torino ( Corso Duca degli Abruzzi 42 , zona Crocetta – Politecnico). L’incontro verrà fissato compatibilmente con le disponibilità rimaste e non prevede alcun tipo di vincolo futuro. La proposta si rivolge a coloro i quali non abbiano usufruito di mie iniziative analoghe in precedenza.
Per informazioni e prenotazioni:
Tel. / WhatsApp 3454551671
Scrivere attraverso questo modulo
Evento Facebook
Complimenti, è davvero una bella iniziativa. Sono sicuro che molti approfittano della consulenza gratuita per scopripre l’importanza dello psicologo anche in campo alimentare
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, infatti è questa la finalità che mi propongo. Sta a noi terapeuti raccontare e fare conoscere le nostre competenze, ricordando che il nostro supporto può essere utile anche nel settore della crescita personale.
"Mi piace""Mi piace"